Accedi|Crea Account

100% reale air max Mercurial 98 - (Racer nike Blue) Scarpa wGe uomo Tessuto ETSKG2815

€123.19  €61.00
 50% di sconto
  • Modello: 621500 159
  • 2151 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:



Da inserire:

Racer Blue/Metallic Silver/Nero/Varsity Maize

COMFORT AMMORTIZZATO, ISPIRATA ALL'ATLETA.


Originariamente indossata da Ronaldo Luís Nazário de Lima nel '98, la scarpa da calcio più veloce di Nike viene riproposta e aggiornata per assicurare un comfort quotidiano nella nuova scarpa Nike Air Max Mercurial 98 - Uomo. L'unità Max Air e gli strati esterni fusi offrono un'andatura morbida in una calzata essenziale.


Vantaggi

  • Tomaia in mesh fusa con strati esterni senza cuciture per una calzata elegante e ottimale
  • Unità Max Air nel tallone per un'ammortizzazione leggera
  • Suola con gomma nei punti chiave per la massima trazione

Informazioni sulla collezione

Nike F.C. ha una sola regola: noi non giochiamo a calcio, noi lo viviamo. Questa filosofia prende vita in una collezione che reinventa le scarpe da calcio studiate per le massime prestazioni in campo adattandole allo stile e al comfort per tutti i giorni.


Origini della scarpa Nike Air Max

Alla fine degli anni '70 la rivoluzionaria unità Air-Sole fece il suo ingresso nella linea Nike Footwear. Nel 1987 giunse sul mercato la scarpa Nike Air Max 1, primo modello con unità Air visibile nel tallone, consentendo agli estimatori di scoprire visivamente le caratteristiche della nuova tecnologia, oltre che provarne i benefici. Da allora, la nuova Nike Air Max è diventata un modello di grande successo sia tra gli atleti che tra i collezionisti. La scarpa è stata prodotta in esclusive combinazioni di colore offrendo leggerezza e ammortizzazione straordinarie.